ASUS Zenfone 2 ha dimostrato che il brand asiatico è ancora all’avanguardia e sempre attento ai suoi utenti, come testimoniano i frequenti update rilasciati per correggere i problemi riscontrati sul dispositivo.
La guida proposta oggi vi metterà nella condizione di poter installare da soli la custom recoveryTWRP con la quale sarete in grado di eseguire il flash di custom ROM o MOD per dare una nuova vita al vostro device.
ASUS Zenfone 2: recovery TWRP disponibile anche per bootloader bloccato!
Ricordiamo che installare una custom recovery è un operazione rischiosa, e che lo staff di Gizchina.it non si assume alcuna responsabilità in caso di danni al terminale.
Dobbiamo segnalare, quindi, che le operazioni di modding descritte nel tutorial sono consigliate solo a chi è già pratico in materia. Per i neofiti che desiderino addentrarsi in questo mondo, in ogni caso, siamo sempre a disposizione con aiuti o consigli.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (nella sezione dedicata a ASUS Zenfone 2) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.