Xiaomi rilascia la MIUI 6.4.21 China Developer: changelog completo!

MIUI ROM

Puntuale come ogni settimana, il produttore cinese Xiaomi ha rilasciato un nuovo update della sua ROM proprietaria, ovvero la MIUI 6.4.21.

Purtroppo questa settimana, la lista delle migliorie in questa versione settimanale China Developer non risulta essere fornita di cambiamenti radicali, piuttosto sono state effettuate alcune ottimizzazioni per alcune funzioni della MIUI.

Tra tutte spicca l’introduzione di un particolare algoritmo per la pulizia del sistema, il quale dovrebbe garantire una maggiore efficienza durante il processo di cancellazione dei dati e quindi, una maggiore quantità di spazio recuperabile.

Inoltre, per chi fosse stato in attesa di migliorie estetiche, il team di sviluppo di Xiaomi ha introdotto un nuovo cambiamento, ovvero la visualizzazione delle notifiche a forma di bolla quando si utilizzano i caratteri di dimensioni XS e S.

Il changelog completo della MIUI 6.4.21

[Sistema]
Ottimizzazione – Aumentata la velocità di buffering per alcuni giochi

[Messaggi]
Ottimizzazione – Migliorata la visualizzazione delle notifiche “a bolla” quando si utilizzano i caratteri nelle dimensioni S ed XS

[Mi Account]
Ottimizzazione – Semplificata la procedura di login e registrazione al Mi Account

[Cleaner]
Nuovo – Implementato l’algoritmo Tencent per migliorare la capacità di scansione

[Sicurezza]
Ottimizzazione – Migliorato l’algoritmo di pulizia per poter liberare più spazio

[Mi Cloud]
Ottimizzazione – ‘Back up apps’ diventa ‘Back up device’ aggiungendo il supporto a tutte le impostazioni di sistema e consentendone un facile ripristino.