Huawei TalkBand B3: ufficiale la nuova smartband

Huawei TalkBand B3

Al termine della presentazione del nuovo Huawei P9 nelle varianti Standard e Plus, il produttore cinese Huawei ha presentato la Huawei TalkBand B3.

Huawei TalkBand B3

Nella prima immagine potete subito notare un design rinnovato, estremamente elegante e accompagnato dalla solita e tipica caratteristica delle smartband Huawei cioè di poter tramutare il braccialetto in un comodo auricolare bluetooth sempre a portata di mano.

Huawei TalkBand B3

La Huawei TalkBand B3 è dotata di un display con curvatura 3D Corning Gorilla Glass, con un corpo metallico ed un design che si adatta al meglio alla forma del polso.

Huawei TalkBand B3

L’azienda ci tiene a far sapere che non hanno solo curato e rinnovato l’aspetto estetico, ma anche le prestazioni dal punto di vista dalla funzione come auricolare bluetooth: una forma ergonomica, confortevole e stabile con processore di alta qualità capace di fornire un audio professionale e incremento del volume del 25% rispetto alla precedente versione. Inoltre la Huawei TalkBand B3 è dotata di una riduzione del rumore dovuto a vento e fruscii di varia origine sino all’80%!

Huawei TalkBand B3

Il chipset integrato di alto livello ha anche migliorato l’algoritmo di acquisizione dei dati biometrici per una migliore e più precisa rilevazione dei dati dell’attività fisica, con l’integrazione di sensori multipli a basso consumo dal barometro al sensore di gravità passando per il sensore capacitivo.

Huawei TalkBand B3

La Huawei TalkBand B3 sarà fornita in tre differenti variati: la Classic in colorazione beige e marrone, la Elite in colorazione grigio titanio e la versione Active in colorazione bianca e nera. Le tre versioni fornisco immediatamente un impatto visivo ed estetico diverso puntando a differenti tipi di clienti, dal casual all’elegante allo sportivo.

Huawei TalkBand B3Altra funzione inclusa nel suddetto dispositivo indossabile è la possibilità di chiamare direttamente dalla TalkBand grazie ai contatti memorizzati in precedenza sul dispositivo stesso.

Inoltre, il dispositivo è dotato di una batteria di 91 mAh che gli permetterebbe di effettuare sino a 6 ore di chiamate e circa 3-4 giorni di standby, la certificazione di impermeabilizzazione IP57 e il monitoraggio del sonno con la possibilità di configurare una sveglia in base alla rilevazione dei parametri durante la notte.