Oramai mancano solo sei giorni all’ufficializzazione del nuovo top di gamma Huawei P9, del quale praticamente quasi tutti i particolari sembrerebbero essere stati svelati.
In particolare, la features sulla quale punta Huawei è sicuramente la doppia fotocamera posteriore, soluzione già vista in passato su Honor 6 Plus, attualmente soggetto centrale di tutti i teaser pre-lancio.
Huawei Honor 8: nuove immagini leaked per la doppia fotocamera!
Ricorderete che, alcuni giorni fa, vi abbiamo mostrato un’interessante immagine leaked che mostrava un device, piuttosto cammuffato nell’estetica, nel quale era possibile intravedere la “h” di Honor e ancora una volta la presenza della doppia fotocamera posteriore.
Quest’oggi, a fronte di un’altra immagine leaked trapelata in rete, è probabile poter dare maggior credito all’ipotesi di un nuovo device Honor con la stessa tecnologia riguardo il comparto fotografico che vedremo su Huawei P9.
Nell’immagine che potete trovare di seguito sul display del notebook è visibile un’immagine, con buona probabilità un teaser, nel quale è visibile in alto a sinistra la scritta Honor e sul fondo centralmente due cerchi vicini, simile ad alcuni teaser già visti per Huawei P9.
Il nuovo smartphone, oggetto di questo teaser, è probabilmente il futuro Huawei Honor 8, che potrebbe dotarsi, quindi, di una doppia fotocamera da 12 mega-pixel, senza però lenti di produzione Leica, ma condividerebbe con il suo cugino, Huawei P9, il processore HiSilicon Kirin 950 e 4 GB di RAM.
Per il momento, sono veramente pochi gli elementi per poter azzardare altre specifiche di questo futuro device Honor, certo è che, Huawei, in questi ultimi giorni sarà sicuramente occupata per definire gli ultimi preparativi dell’evento ufficiale di Londra, per la presentazione di Huawei P9, al quale anche lo staff di GizChinaIT prenderà parte.
Di seguito desideriamo riportarvi un riepilogo delle specifiche tecniche del Huawei P9:
- Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e tecnologia 3D Touch;
- processore octa-core HiSilicon Kirin 955;
- GPU ARM Mali-T880;
- 3/4 GB di RAM LPDDR4;
- 32/64 GB di memoria interna;
- doppia fotocamera posteriore da12 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- lettore di impronte digitali;
- connettività NFC;
- batteria da 2900 mAh;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Cosa ne pensate dell’eventuale scelta di Huawei di dotare anche Honor 8 di una doppia fotocamera?