Honor 8 con doppia fotocamera in arrivo il 30 marzo?

Huawei Honor 8

Ieri in tarda serata, Huawei ha spedito gli inviti per un evento che si terrà a Parigi il 30 Marzo. Anche se non è ancora chiaro quale dispositivo sarà annunciato durante l’evento, alcune voci suggerirebbero il lancio di un drone o addirittura dell’Honor 8.

Di recente sono trapelati, nella lista delle trasmissioni radio approvate in Cina, due nuovi dispositivi. La suddetta lista mostra due devices con copertura di rete globale. KNT-AL20 e AL10 KNT potrebbero essere due varianti del Huawei Honor 8, mentre VIE-AL10 e VIE-AL20 dovrebbero essere probabilmente varianti dell’Honor 5c.

Huawei Honor Evento 30 Marzo

Insieme con i due nuovi dispositivi, possiamo vedere TIT-AL, TIT-CL00 e TIT-TL00 che, invece, dovrebbero essere ricondotte al nuovo Enjoy 5, trapelato anche come Huawei Y6 o Huawei Honor Play 6. Questi dispositivi potrebbero essere lanciati nel mese di Aprile a 2.000 yuan, circa 274 euro al cambio attuale, come rivelato dalla sottostante diapositiva in PowerPoint di China Mobile.

Huawei Tabella Dispositivi Approvati

Intanto Huawei sta per rilasciare il 6 Aprile il suo nuovo flagship, il Huawei P9, mentre, come abbiamo visto, sono in corso le realizzazioni e le certificazioni dei nuovi Huawei Honor 8 e Honor 5C.

Proprio ieri un utente ha pubblicato una foto su Weibo in cui viene mostrato un dipendente che stava effettuando una telefonata in ascensore utilizzando un dispositivo Honor mai visto prima d’ora.

Huawei Honor 8

Il telefono è costituito da una linea di metallo situata subito sotto il sensore di impronte digitali che separa una banda superiore di colore nero dalla parte inferiore di colore oro rosa.

È inoltre possibile vedere la lettera “h” distintiva del logo Honor coperta dalla mano del dipendente. In aggiunta, si può notare sopra il sensore di impronte digitali e una doppia fotocamera!

Secondo alcune indiscrezioni, sia il P9 che l’Honor 8 saranno equipaggiati con una doppia fotocamera da 12 mega-pixel avente lenti Leica, con SoC proprietario Kirin 950 e 4 GB di RAM. Noi comunque avremo modo di testare il suddetto dispositivo di cui vi forniremo una recensione approfondita.

Per ulteriori novità e aggiornamenti continuate a seguirci suGizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.