Huawei P9, esposto cartellone a Milano per l’evento del 6 aprile

Teaser Huawei P9 Milano

Giorni pieni di novità riguardanti Huawei P9: solo ieri avevamo pubblicato le immagini del telefono fotografato nelle mani del Presidente della compagnia cinese e nei giorni scorsi avevamo scritto dei nuovi teaser dell’azienda, tutti rimandanti alla doppia fotocamera, caratteristica peculiare del dispositivo sulla quale Huawei pare puntare particolarmente.

Ora, invece, vi segnaliamo l’affissione a Milano di grandi banner pubblicitari che rimandano al prossimo evento Huawei del 6 aprile che si terrà a Londra, anche questi riferibili alla doppia fotocamera che monterà lo Huawei P9 che, anche se il dispositivo non è mai nominato sul cartellone, è chiaramente identificabile nell’hashtag #OO, simbolo della campagna pubblicitaria. I suddetti cartelloni sono stati affissi ai lati dell’Arco della Pace, all’ingresso di corso Sempione.

Teaser Huawei P9 MilanoCome abbiamo già avuto modo di scrivere, il Huawei P9 dovrebbe essere presentato in tre differenti varianti, tutte caratterizzate dalla presenza di una doppia fotocamera posteriore.

Il Huawei P9 Lite potrebbe essere dotato di un display di 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080, processore hexa-core Snapdragon 650, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e batteria da 2500mAh, per un prezzo di circa 1948 yuan, circa 269 euro al cambio attuale.

Lo Huawei P9 standard dovrebbe possedere uno schermo da 5.2 pollici, sempre con risoluzione Full HD, corpo in metallo, processore HiSilicon Kirin 950, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e batteria da 3000 mAh, per un prezzo di circa 3252 yuan, circa 449 euro al cambio attuale.

Lo Huawei P9 Max, invece, dovrebbe montare un display da 6.2 pollici con risoluzione 2K, un processore HiSilicon Kirin 955, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con laser focus e stabilizzatore ottico dell’immagine. Per questo modello il prezzo dovrebbe essere di circa 4556 yuan, ovvero circa 630 euro al cambio attuale.