Uno degli argomenti di maggiore interesse dell’ultimo periodo è sicuramente l’atteso nuovo top di gamma di casa Huawei.

Infatti, l’azienda produttrice cinese, che nell’anno passato ha fatto registrare un notevole incremento delle quote di mercato, sicuramente punta alla vetta cercando di scalzare la concorrente coreana Samsung.

Huawei P9: apparsi in rete nuovi teaser!

Huawei P9, questo il device che verrà ufficializzato nell’evento del 6 aprile che si terrà a Londra, ormai è certo che sarà caratterizzato da una una doppia fotocamera posteriore principale, il cui sensore dovrebbe essere da 12 mega-pixel dotato di OIS (Optical Image Stabilizer), flash dual-led dual-tone e laser autofocus.

Quest’oggi sono apparsi in rete delle nuove immagini teaser, contenenti le parole in lingua inglese “SOON”, “MOON”, “COOL”, “GOOD”.

Cercando di interpretare le immagini teaser, probabilmente Huawei vuole sottolineare la vicinanza della presentazione (SOON), la capacità del device di ottenere ottimi scatti in condizioni di scarsa luminosità (MOON), possibilità di riprendere video in slow motion (COOL), mentre la grande incognita riguarda l’ultima immagine (GOOD).

Il Huawei P9 in versione standard dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, frame in metallo, un SoC HiSilicon Kirin 950, 3 GB di RAM e 16 di ROM.

Sempre presente, come specificato in precedenza, la doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel ed una batteria da 3000 mAh, dotata probabilmente di tecnologia Huawei Quick Charge.

Il prezzo potrebbe essere di circa 3252 Yuan, ovvero 449 euro al cambio attuale.

Non ci resta che attendere nuove informazioni riguardo questo interessante device per il quale manca ormai poco per la presentazione.

Continuateci a seguire per non perdere le ultime news dal mondo degli smartphone cinesi sui nostri canali social Facebook, Google+, YouTube, Twitter, Telegram e per le foto anteprima dei dispositivi che verranno recensiti Instagram.