In rete sono state diffuse alcune misteriose immagini che ritraggono la scocca in metallo di un inedito modello Huawei, al momento ancora sconosciuto.
Le immagini mostrano un telaio in lega nelle varianti di colore oro e rosa, con rilevatore per l’identificazione delle impronte digitali, collocato sul retro. Secondo indiscrezioni, l’inedito terminale sarà dotato di display FHD da 5.5 pollici, alimentato da Snapdragon 616, oltre ad avere in dotazione una memoria interna da 32 GB.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo dispositivo Huawei sarà equipaggiato da una fotocamera frontale da 5 mega-pixel e una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel. Una batteria da 3000mAh completerebbe la dotazione.
Huawei: immagini leaked di una inedita scocca in metallo
Fonti anonime, inoltre, dichiarano che il nuovo terminale sarà lanciato sul mercato al costo di 2000 yuan, vale a dire 280 euro al cambio attuale, nonostante il device sarebbe dotato di un modesto hardware di fascia media.
Ricordiamo, si tratta di rumors e supposizioni non confermate, d’altra parte se così fosse, Huawei potrebbe rischiare, lanciando sul mercato un prodotto con queste specifiche ad un prezzo simile, dato che smartphone con le stesse caratteristiche di colossi cinesi del calibro di Xiaomi, Meizu e LeTV sono già commercializzati a costi molto più accessibili.
Non ci resta che attendere eventuali conferme da parte dell’azienda e verificare quale sia effettivamente la strategia commerciale Huawei.