Xiaomi rilascia la MIUI 6.1.7 China Developer: changelog completo!

Con la MIUI 6.1.7 China Developer la community degli utenti MIUI, si appresta ad aggiornare la ROM MIUI 7

Xiaomi MIUI 7

In questi ultimi giorni la comunità degli utenti MIUI sparsi in tutto il mondo e, anche quella italiana, che, per ovvi motivi, ci riguarda un po’ più da vicino, è alle prese con la ricezione di nuovi minor update, e, soprattutto, di nuovi importanti aggiornamenti della loro ROM preferita.

Come è ormai consuetudine, il venerdì è il giorno durante il quale gli sviluppatori della MIUI rilasciano la loro serie di aggiornamenti. Visto il fuso orario, in Italia questa consuetudine ha preso ormai il nome di “orange Friday”, dal colore arancio del logo dell’interfaccia e dalla cadenza con il quale questa viene aggiornata. Quest’oggi l’azienda cinese ha rilasciato la MIUI 6.1.7 China Developer.

Si tratta del primo “orange Friday” dell’anno e, poiché a ridosso delle festività, il changelog non appare molto sostanzioso causa, appunto, festeggiamento capodanno (non quello cinese).

La novità più attesa, al momento, non è stata rilasciata. Stiamo parlando ovviamente del passaggio ad Android 6.0 per Mi3 / Mi4 MiNote, attualmente sotto revisione dei beta testers.

Di seguito vi proponiamo il changelog della MIUI 7 6.1.7 China Developer:

[Schermata Home]

  • Risolto – Utilizzando il tema Snow fairy, talvolta le icone scomparivano per un istante;
  • risolto – Talvolta la “daily lockscreen” non funzionava.

[App Sicurezza – Pulizia]

  • Nuovo – La pulizia approfondita ora supporta gli APK;
  • nuovo -La pulizia approfondita ora supporta la gestione dei video;
  • risolto – Errore nel calcolo delle dimensioni dei file grandi nella pulizia approfondita.

Siete soddisfatti del lavoro degli sviluppatori? Ritenete che la vostra ROM sia soggetta a particolari problemi o preferite avere nuove funzionalità non ancora integrate e sviluppate? Fateci sapere cosa ne pensate liberamente nei commenti.