L’Asus Zenfone 2 è uno smartphone che, tra i primi, ha visto nella sua dotazione hardware ben 4GB di RAM ad un prezzo piuttosto basso a partire dal lancio ufficiale.
L’offerta che desideriamo riportarvi oggi rappresenta sicuramente un’occasione da non perdere per poter acquistare un device con delle caratteristiche ancora al Top.
Su Tinydeal.com, infatti, l’Asus Zenfone 2 è ora disponibile a soli 192.40 euro, ovvero un prezzo decisamente molto allettante per uno smartphone dotato, tra le altre cose, di un display da 5.5 pollici FULL HD (1920 x 1080 pixel), un processore quad-core Intel e 4GB di RAM.
Lo Zenfone 2 oggetto dell’offerta, del quale vi riproponiamo la nostra recensione completa, è la variante cinese del dispositivo che, differisce da quella internazionale per l’adozione di un processore Intel Atom Z3560 con clock a 1.8 GHz in sostituzione della variante Intel Atom Z3580 con clock a 2.3 GHz che equipaggia il modello internazionale.
Lo smartphone è dotato, ovviamente, dei 4GB di RAM, già citati, di 32 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, di una batteria da 3000mAh e del supporto dual SIM con connettività 4G LTE.
Vi ricordiamo, inoltre, che il dispositivo è spedito dalla Cina con spedizione gratuita compresa nel prezzo di acquisto.
Pensate di approfittare dell’offerta?