Meizu, in arrivo device simil-Chromecast Audio?

Meizu musician

Meizu ha recentemente organizzato il “Meizu Musician Wine Project“, un evento che si terrà martedì 22 dicembre e che consisterà in una serie di eventi musicali e degustazioni di vino.

L’azienda non è nuova a questo tipo di eventi e ciò non stupisce, soprattutto in considerazione del fatto che Meizu è nata come azienda produttrice di lettori musicali mp3 e mp4, per poi successivamente passare al settore degli smartphone, con il primissimo Meizu M8.

Meizu musicianE a proposito di musica sull’ormai noto social asiatico Weibo è trapelata una foto teaser riguardante un nuovo prodotto che Meizu starebbe per lanciare sul mercato, la cui presentazione potrebbe proprio avvenire durante il suddetto evento.

Meizu musician Ma di che cosa si tratta nello specifico? Pur non avendo informazioni precise al riguardo, se si considera la forma molto simile a quella del Google Chromecast Audio, possiamo intuire che si possa trattare di un dispositivo con le medesime funzioni, ovvero con la possibilità di effettuare uno streaming di una sorgente audio dal nostro smartphone al device Meizu, collegandolo ad un impianto audio sprovvisto di connessione Bluetooth in modo da bypassare l’assenza di tale connessione.

Non ci resta che attendere l’evento in questione martedì prossimo, per scoprire tutte le caratteristiche tecniche di questo nuovo prodotto, oltre che prezzi e data di commercializzazione.