Meizu annuncia evento musicale il 4 novembre, probabile speaker WIFI?

Ultimamente Meizu si sta divertendo ad incuriosire i fan della sua pagina Facebook attraverso dei post in riferimento a misteriosi prodotti non ancora svelati.

Poche ore da, infatti, l’azienda ha pubblicato una foto e la data del 4 novembre. L’immagine mostra il design simil-vinile della applicazione musicale proprietaria Flyme, riferendosi quindi a un prodotto legato al mondo della musica, considerando anche il passato di Meizu come produttore di lettori Mp3.

L’immagine pubblicata da Meizu, inoltre, è corredata dal testo “Il beat continua“, un ulteriore riferimento, quindi, a un possibile prodotto audio, anche se le rivelazioni più importanti le troviamo in una presunta email trapelata diffusa dal sito CNMO.

In questa email interna, l’azienda sembra suggerire l’intenzione di rilasciare a breve uno speaker con supporto allo streaming WIFI. L’email, inoltre, mostra un’immagine di un dispositivo dal look retrò e spina a muro

La cosa potrebbe anche rivelarsi una bufala, ma il tempismo relativo all’annuncio musicale da parte di Meizu conferisce maggiore credibilità alla notizia.

[Via] [Facebook Meizu]