Doogee lancerà il Doogee Y300 entro la fine del 2015 con Android 6.0!

Doogee X5

Lo scorso mese vi abbiamo parlato del nuovo Doogee Y200, il prossimo smartphone che la compagnia ha in programma di rilasciare sul mercato caratterizzato dalla crescente tendenza della tecnologia del riconoscimento delle impronte digitali. L’azienda ha voluto proporre al suo pubblico un telefono sicuro, valido, ma allo stesso tempo economico.

Quest’oggi vi parliamo, invece, del Doogee Y300, un altro “budget phone” che, però, come feature principale non avrà lo scanner per le impronte digitali, bensì Android 6.0 come sistema operativo.

doogee-y300-hero

Il terminale dovrebbe uscire entro la fine del corrente anno con l’obiettivo principale di essere la prima azienda cinese a lanciare sul mercato il proprio smartphone “mosso” dall’ultima versione di Android.

Per quanto riguarda le specifiche che caratterizzato il dispositivo, al momento sappiamo che il display dovrebbe essere da 5 pollici,con una risoluzione simile a quella di iPhone 5 e con una curvatura 2.5D, molto in voga nell’ultimo periodo sugli smartphone cinesi.

Sul processore non abbiamo ancora notizie certe, quello che sappiamo è che lo stesso verrà affiancato da 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna (molto probabilmente espandibile tramite MicroSD).

Il comparto fotografico sarà caratterizzato da una camera principale da 13 mega-pixel Sony IMX219, mentre la batteria sarà di 2200 mAh, i quali, secondo quanto dichiarato dall’azienda, saranno sufficienti per coprire l’intera giornata di utilizzo.

Secondo voi, Doogee riuscirà nell’intento di essere la prima azienda cinese a lanciare sul mercato un dispositivo con Android 6.0 a bordo?