Nell’ultimo mese vi abbiamo ampiamente documentato sugli ultimi movimenti di mercato del noto produttore cinese Meizu; dalla recensione completa del nuovo smartphone Meizu Metal, fino ai tanti aggiornamenti della ROM proprietaria Flyme basata su Android, passando per diversi accessori ed in particolare alle nuove cuffie Meizu HD50.
Ora la casa cinese di Zhuhai ha deciso di concentrarsi ulteriormente sul comparto audio ed è pronta al rilascio di un interessante prodotto dedicato a questo settore; è prevista infatti per il 25 novembre alle ore 10.00 la presentazione di un nuovo dispositivo interamente dedicato agli appassionati di musica e non solo.
Al momento però, non sono moltissime le informazioni trapelate; stando al teaser che ha rilasciato l’azienda tramite il profilo Weibo ufficiale sono molte le possibilità che si tratti di una nuova versione di auricolari o comunque di un nuovo modello di cuffie, che andrebbero quindi ad affiancarsi alle recenti cuffie Meizu HD50.
Per ora sappiamo solo che il noto produttore si è avvalso di diverse collaborazioni importanti e soprattutto altamente professionali; tra queste abbiamo Mr. Li Sheng-bo, maestro di elettroacustica e direttore del reparto di ingegneria acustica alla Harman International, compagnia americana specializzata nella produzione di apparecchi audio per automobili, per la casa ma anche per teatro e non solo, nonchè della collaborazione del noto artista e paroliere di Hong Kong, Kubert Leung.
Meizu si dichiara molto fiduciosa per questo nuovo articolo ed è sicura che la qualità di quest’ultimo non deluderà gli appassionati.
Non ci resta quindi che aspettare il 25 novembre e scoprire assieme che cosa ha in serbo per noi il produttore cinese!