Da pochi minuti vi abbiamo riportato l’annuncio ufficiale da parte di Xiaomi delle Xiaomi Piston 4, la nuova generazione di cuffiette in-ear contraddistinte da un eccezionale rapporto qualità/prezzo.
Il produttore cinese Meizu intende contrastare Xiaomi (attualmente uno dei leader in questo segmento del mercato) presentando la propria soluzione di cuffiette in-ear.
L’azienda, infatti, ha rilasciato un’immagine teaser sui propri canali social ufficiali cinesi in cui annuncia per il 9 novembre la presentazione ufficiale di un nuovo prodotto.
Secondo le ultime indiscrezioni, Meizu lancerà ufficialmente delle nuove cuffie in-ear “fiore all’occhiello” della categoria.
Non sono trapelati, al momento, dettagli per quanto concerne il design, le specifiche tecniche e il presunto prezzo di vendita di questo nuovo accessorio.
Seguendo la nomenclatura utilizzata per i precedenti modelli, le nuove cuffie di Meizu dovrebbero essere
Non è da escludere considerato il periodo, inoltre, che l’azienda possa presentare delle cuffie Hi-Fi per audiofili come vi abbiamo riportato nei mesi scorsi.
Non ci resta che attendere il 9 novembre per scoprire ufficialmente quali cuffie o quale dispositivo presentare il produttore cinese.
Vi lasciamo con un quesito: darete una chance alla nuova proposta di Meizu o virerete sulle nuove Xiaomi Piston 4?