Meizu non presenterà altro nel 2015… o forse no?

Meizu

Il produttore cinese Meizu ha presentato nella giornata di ieri il Meizu M2 Note Metal che, secondo quanto dichiarato dal CEO dell’azienda, dovrebbe essere l’ultimo terminale ad essere lanciato in questo 2015.

Il vice-presidente Li Nan sembrerebbe non essere totalmente d’accordo con questa affermazione poichè se da un lato è vero che l’azienda non lancerà altri smartphone negli ultimi mesi del 2015, è comunque prevista una conferenza di presentazione di piccole dimensioni e di poco spessore nel mese di dicembre.

Meizu

A tal proposito è trapelata in rete una prima immagine leaked della presunta confezione di vendita del device che, secondo alcuni rumors, dovrebbe essere una nuova tipologia di cuffie destinate ad un pubblico “audiofilo” con una resa ad altà fedeltà, sullo stile delle Xiaomi Mi Headphones, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Di recente l’azienda ha lanciato, inoltre, delle nuove cuffiette in-ear in concomitanza con il lancio del Meizu PRO 5.

Non è da escludere che l’azienda cinese possa lanciare il chiacchierato smartwatch avvistato qualche settimana fa o un nuovo accessorio per la domotica con cui poter contrastare Xiaomi.

Non ci resta che attendere il mese di dicembre per scoprire quale dispositivo ha in serbo per i suoi fan il produttore cinese Meizu.

Cosa vi aspettereste da Meizu come “regalo di Natale“?