Sono ormai numerosi gli accessori, elettronici e non, offerti da Xiaomi, ma sicuramente uno dei più apprezzati dal pubblico sono state le Xiaomi Piston 3, considerate da molti le migliore cuffie in-ear low-budget che si possano trovare in vendita.
Mesi fa le abbiamo recensite e a seguire vi riportiamo le caratteristiche tecniche:
- Range di frequenza di 20~20KHz;
- impedenza da 32 Ω;
- sensibilità di 98 dB;
- potenza d’uscita da 5 mW;
- lunghezza cavo di 1,5 metri;
- rivestimento esterno del cavo in tessuto intrecciato per resistere all’usura;
- costruzione dei cavi interni in fibra di kevlar per una maggiore resistenza;
- box in plastica contenente un porta-cuffie con avvolgi-cavo in silicone, assieme a 6 gommini aggiuntivi (taglie XS, S ed L);
- controller inline con 3 tasti per la riproduzione musicale (play/pausa e tasti del volume) e per la parte telefonica, con microfono integrato con soppressione del rumore.
Se foste interessati alle Piston 3 vi segnaliamo che sono disponibili in offerta su Gearbest.com al prezzo scontato di 12.92 dollari, ovvero circa 11.53 euro, nella colorazione nera e bianca.
Inoltre, vi ricordiamo un’ulteriore offerta già segnalata in precedenza su GizChina.it e relativa alle Xiaomi Piston 3 Colorful Edition, versione più economica delle Piston 3 che differisce sostanzialmente solo a livello estetico, con un cavo piatto plastico e controller inline con un solo tasto.
Le potete trovate a questo link al prezzo di 5.09 euro. L’offerta scade tra circa 20 ore.