Honor 5X verrà presentato ufficialmente il 27 Ottobre

Honor 5X

La frenetica Honor non sembra voler arrestare la sua corsa e, dopo le prime indiscrezioni sul nuovo Honor 7 Plus, sembrerebbe ora pronta a rivelare il nuovo Honor 5X all’evento ufficiale che terrà il prossimo 27 Ottobre.

Il nuovo device rappresenterà, molto probabilmente, il successore dell’attuale 4X, modello che, fin dal suo debutto, è stato molto apprezzato da tutti gli utenti Honor, sia per le specifiche che per il prezzo davvero molto competitivo (infatti attualmente lo si può trovare a 199 euro su vMall.com).

Honor 5X avrà “una cosa in più” (one more thing) come riportato nel tesser pubblicato in queste ore dall’azienda e, probabilmente, Honor si riferisce allo scanner di impronte digitali che, come confermano le immagini rilasciate dall’ente cinese TENAA, si troverà sul retro del dispositivo.

Le specifiche rilasciate ad oggi sono le seguenti:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione a 1080 pixel;
  • processore Snapdragon 615;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel;
  • 2 o 3 GB di RAM (saranno, infatti, disponibili due versioni);
  • sistema operativo Android 5.1.1.

Ancora una volta, quindi, un’azienda cinese propone due varianti dello stesso modello. In questo caso Honor 5X sarà disponibile nella versione da 2GB di RAM a 999 yuan, che corrispondono a 138 euro al cambio attuale. La versione da 3GB di RAM invece sarà commercializzata a 1199 yuan, che corrispondono attualmente a 166 euro.

Un prodotto che si preannuncia davvero molto interessante, sia per le novità introdotte che per il prezzo a cui sarà lanciato, ma la domanda con cui chiudiamo questo articolo è al seguente: riuscirà a soppiantare il tanto amato Honor 4X? Voi cosa ne pensate?

[VIA]