Continuano a susseguirsi una dietro l’altra le notizie riguardanti il futuro device della nota azienda cinese OnePlus.
Dopo avervi parlato riguardo al possibile prezzo del nuovo Oneplus X e di una probabile variante con una “mod” del processore Snapdragon 801, è notizia di poco fa che un negozio cinese ha messo in vendita il OnePlus X, addirittura già in sconto.
Infatti, il prezzo originario del device è, secondo i rumors prima citati, di 1705 yuan, che al cambio attuale corrispondono circa a 240 euro, molto vicino ai1699 yuan trapelati, mentre al momento è in vendita sullo store a 1559 yuan, circa 222 euro, quindi ad un prezzo leggermente inferiore.
Stando a quanto si legge, il OnePlus X dovrebbe dotarsi di un display da 5 pollici, un processore Snapdragon 801 quad-core con frequenza di 2.3 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una batteria da 2525mAh, supporto dual SIM e alla connettività 4G.
Ovviamente, come al solito vi invitiamo a “prendere con le pinze” quando riportato in questo articolo, in quanto, ormai lo sappiamo, è uso comune dei rivenditori cinesi immettere in vendita i dispositivi prima del lancio ufficiale.