Siete felici possessori di OnePlus 2 (qui la nostra recensione), ma annoiati da alcuni bug ancora presenti nel sistema?
Tranquilli, perché nella giornata odierna è previsto il rollout di una versione della ROM “Made in OnePlus”, ovvero la OxygenOS. Più precisamente, la ROM sarà aggiornata alla release OxygenOS 2.1.1 e l’aggiornamento offrirà alcuni fix utili a risolvere i seguenti bug:
- Risolta anomalia che mandava in crash Facebook all’avvio;
- risolta anomalia con la visualizzazione in landscape. Ora, infatti, potrete utilizzare tutte le app in modalità landscape, compresa Google Maps.
Il OnePlus 2 è sicuramente un ottimo dispositivo, erede del “Flagship Killer” | OnePlus 2 vs OnePlus One: il confronto di GizChina.it | e dotato di un comparto hardware da Top di Gamma del 2015.
In particolare, il dispositivo è stato lanciato in due versioni, entrambe con in dotazione il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con clock a 1.8 GHz, e differenziate dalla dotazione di RAM e memoria interna (3GB/16GB e 4GB/64GB).
Non manca un lettore di impronte digitali, installato sul tasto Home posizionato immediatamente sotto al display con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel.
Correte a verificare gli aggiornamenti OTA sul vostro dispositivo, bugfix in arrivo!
Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo aggiornamento della Oxygen OS e nel frattempo gustatevi la nostra recensione completa del OnePlus 2.
[ OnePlus ]