Elephone: pronta la powerbank da 10.000 mAh a soli 4 euro!

Elephone Powerbank

Il produttore cinese Elephone è attivissimo nell’ultimo periodo e dopo aver lanciato molteplici smartphone ed aver annunciato il suo primo smartwatch si appresta ad entrare ufficialmente nel mercato della powerbank.

L’azienda, infatti, lancerà nelle prossime settimane la sua prima powerbank da 10.000 mAh che aggredirà il mercato con un prezzo mostruoso.

Elephone Powerbank

Il dispositivo è caratterizzato da un design sicuramente innovativo con una trama disegnata nella scocca colorata.

A livello tecnico troviamo due porte USB con un output massimo di 2.1A, una porta micro USB, il tasto di accensione e dei LED che indicano la carica residua.

Elephone Powerbank

Tutti gli ingressi sono posti sul profilo destro a differenza delle classiche powerbank che collocano gli stessi nella parte superiore.

La powerbank da 10.000 mAh di Elephone dovrebbe essere commercializzata nelle prossime settimane in concomitanza con le vacanze natalizie.

Qualora l’accessorio si dimostrasse valido in termini di performance ed affidabilità, siamo sicuri che possa rappresenta il best-buy della categoria in vista del Natale.

Elephone lancerà la sua powerbank all’incredibile prezzo di 4.99 dollari, circa 4.40 euro al cambio attuale nei primi Flash Sale!

Una cifra sicuramente incredibile se consideriamo che le powerbank di brand più blasonati come Xiaomi e OnePlus non scendono sotto i 10 euro (tranne in caso di offerte e promozioni).

Cercheremo di reperire un sample quanto prima per garantirvi una nostra review dell’accessorio.

Cosa ne pensate di questo device?

[VIA]