OnePlus E1005 certificato dall’FCC. E’ lui il OnePlus X (Mini)?

OnePlus E1005

Nella giornata di domani 12 ottobre il produttore cinese OnePlus dovrebbe lanciare ufficialmente il OnePlus X (Mini) con un evento di presentazione che si terrà in India.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del OnePlus E1001, misterioso device certificato dall’ente cinese 3C che, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, potrebbe essere solo una variante del vociferato medio di gamma di OnePlus.

OnePlus E1005

L’ente governativo statunitense FCC, infatti, ha certificato un nuovo device con nome in codice OnePlus E1005 di cui, inoltre, è trapelata una prima immagine ufficiale.

Dalla certificazione si evince che il dispositivo è caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale collocato nelle dimensioni di 139 x 55.8 x 6.9 mm.

Parliamo, dunque, di un device davvero molto sottile in controtendenza con i precedenti due terminali dell’azienda cinese decisamente più spessi.

Dall’immagine, inoltre, è evidente la presenza di una cornice metallica perimetrale, supporto alle bande LTE 1,2,4,5,7,8, processore con clock a 1.9 GHz, un connettore USB Type-C e la presenza di un possibile doppio speaker.

Il terminale, infine, sembrerebbe essere caratterizzato da un doppio vetro con curvatura 2.5D.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale del dispositivo che potrebbe essere presentato, come già detto, in più varianti ad un prezzo presunto di 250 dollari, circa 220 euro al cambio attuale.

Che ne pensate?

[VIA]