OnePlus si prepara al lancio di… un prodotto in pelle!

OnePlus

OnePlus, sin dal suo debutto, ci ha da sempre abituati a campagne di marketing singolari e molto originali per i suoi prodotti, come, ad esempio, il contest per scegliere il nome della ROM proprietaria di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Poco meno di un’ora fa, il produttore cinese ha pubblicato una “strana” immagine, uno dei rompicapi a cui ormai siamo soliti essere sottoposti dalle aziende cinesi, con “soggetto” prevalentemente in ombra e con solo un dettaglio ben visibile, ovvero un filo intrecciato bianco e rosso. L’immagine è accompagnata da una frase che recita: “A bit of welcome luxury“, un indizio sul probabile lancio di un prodotto di alta qualità.

oneplus teaser

Noi di GizChina.it abbiamo provato ad analizzare nel dettaglio l’immagine e, mediante un velocissimo fotoritocco, in particolare aumentando la luminosità di oltre il 200%, siamo riusciti a rendere visibile il profilo dell’oggetto in questione. Proviamo a formulare alcune ipotesi!

oneplus teaser edit

La prima cosa che salta all’occhio è che il filo fuoriesce dalla zona d’ombra evidenziando una probabile cucitura eseguita su un oggetto in pelle, da sempre tessuto considerato di pregio e, per questo, utilizzato per i beni di lusso.

Altro elemento da analizzare è proprio il “cordino” di colore rosso e bianco, che, mostrato in modo così “chiaro”, potrebbe indicare l’accuratezza nella realizzazione del nuovo prodotto.

Azzardando qualche ulteriore ipotesi potremmo anche presumere che si tratti del tanto atteso Smartwatch targato OnePlus, di cui abbiamo parlato in passato.

OnePlus OneWatch

Altra teoria che potrebbe avere un fondamento è quella del lancio di una back cover in pelle in stile LG G4.

Noi abbiamo detto la nostra, magari sbagliando, voi invece cosa pensate che sia?