UFFICIALE: IUNI lancerà un nuovo prodotto il 15 settembre!

Lancio IUNI

Come già anticipato lo scorso mese da He Xin Tong – CEO e fondatore di IUNI – l’azienda cinese è prossima al lancio di un nuovo dispositivo ed oggi veniamo a conoscenza anche della data esatta.

Infatti, il prossimo martedì 15 settembre si terrà a Pechino (alle ore 14:30 locali) una conferenza di lancio nella quale IUNI presenterà uno o più prodotti della nuova serie basata sulla ridefinizione del Brand e, in generale, sulla rinnovata filosofia dell’azienda, ovvero quella del “semplice, bianco, puro“.

Lancio IUNI
Countdown sul sito ufficiale dell’azienda

Tale concetto è decisamente coerente con lo stile degli inviti inviati da IUNI ai media cinesi, dei quali vi mostriamo di seguito alcune immagini.

Come sottolineato chiaramente da He Xin Tong, i prossimi device di IUNI saranno “fatti su misura per un certo segmento del mercato”, oltre che, in linea con la nuova filosofia, capaci di rispondere ai bisogni minimalisti dell’utenza.

Lo smartphone probabilmente presentato sarà lo IUNI N1, un dispositivo che, dotato di ben 4 fotocamere, abbiamo già visto trapelare su TENAA in occasione della certificazione di rete.

Secondo le specifiche trapelate nei documenti della certificazione, l’N1 potrebbe essere dotato di un display da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel, un processore quad-core MediaTek MT6735 da 1.3 Ghz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 8 e 13 mega-pixel (due frontali e due posteriori) e batteria da 2000 mAh.

Alla conferenza di IUNI ormai non manca molto e, come sempre, noi di GizChina.it vi aggiorneremo in tempo reale relativamente a tutte le novità lanciate.

In attesa del lancio vi lasciamo alla nostra recensione dello IUNI U3

Via