[OnePlus contest] Dai un nome alla OnePlus ROM e vinci!

OnePlus One ROM contest

Un paio di giorni fa vi avevamo parlato della possibilità di vedere presentata, nella giornata di oggi, la prima ROM sviluppata da OnePlus.

La ROM “made by OnePlus” non è stata presentata oggi, ma è stato indetto un (altro) contest legato ad essa, il “You Name It Contest!”

OnePlus ROM You Name It Contest!

Se la OnePlus ROM non è stata annunciata oggi, il contest di cui parliamo è direttamente correlata ad essa.

L’azienda cinese ha, infatti, indetto questo concorso per richiedere l’aiuto della community, che ha contribuito a far diventare grande OnePlus, domandando ai fan dell’azienda di aiutare il team di sviluppatori a realizzare la prima ROM made by OnePlus.

L’aiuto di cui parliamo è semplice e molto molto basilare: dare un nome alla ROM.

Per farlo, sarà necessario rispettare queste semplici regole:

  1. Inserire il nome pensato per la OnePlus ROM in questo Google Form, dove vi verrà chiesto di scrivere: nome della ROM, vostra e-mail, vostro nome utente sul Forum OnePlus e la vostra nazionalità.
  2. Inserire un solo nome per volta all’interno del Form stesso.
  3. È possibile inserire tutti i quanti nomi possibili e desiderati, a patto di inserirli ogni volta in un nuovo Form.
  4. Se tra tutte le proposte dovessero esserci dei doppioni dello stesso nome, e questo fosse uno dei nomi che accederanno alla selezione finale o il candidato per la vittoria, verrà premiato l’utente che avrà proposto per il primo il nome in questione.

Il termine per poter inserire le vostre applicazioni è il 31 Dicembre 2014. Lo stesso giorno il team di OnePlus deciderà i 10 finalisti del forum internazionale che si sommeranno alle 10 migliori proposte raccolte dal sito cinese di OnePlus. La somma dei 20 finalisti parteciperà alla selezione finale del vincitore assoluto che verrà annunciato l’11 Gennaio 2015.

Il nome della ROM del vincitore globale sarà il nome definito della OnePlus ROM.

Il vincitore assoluto estratto dai 20 finalisti globali vincerà un OnePlus One Sandstone Black 64GB e un viaggio pagato per Hong Kong (volo a/r + hotel) per poter visitare il quartier generale di OnePlus situato a Shenzhen  e avrà la fortuna di incontrare Pete Lau in persona, CEO dell’azienda.

Tra i 10 finalisti del forum internazionale (non del sito oneplus.cn) verrà scelta la proposta migliore che frutterà al vincitore un OnePlus Power Bank. Una precisazione è doverosa: se un utente inserisce più possibilità di nomi, sarà eleggibile per poter vincere un solo OnePlus Power Bank.

Se siete interessati a partecipare, eccovi il link diretto al thread!

[ OnePlus ]