L’immagine leaked di una presunta Xiaomi Mi Band 2 trapela su Weibo

Xiaomi Mi Band 2

Ormai non si contano più le immagini leaked e le indiscrezioni sulla nuova Xiaomi Mi Band che da mesi è attesa al rilascio ufficiale.

Nei giorni scorsi il famoso leaker KJuma ha pubblicato sul social network cinese Weibo una nuova immagine leaked che mostra un design totalmente differente rispetto al primo modello e da quanto emerso fino ad oggi.

Xiaomi Mi Band 2

Il dispositivo sembrerebbe essere caratterizzato da un corpo leggermente più largo e “tondeggiante” con un possibile sensore di battito cardiaco implementato sul profilo inferiore.

Un cambio di design sicuramente interessante che pregiudicherebbe, dunque, la compatibilità con gli accessori fin ora commercializzati per il primo modello.

Non sono trapelate informazioni per quanto concerne il prezzo e le tempistiche di commercializzazione del dispositivo.

Ricordiamo che grazie a questo dispositivo, Xiaomi è diventata uno dei principali produttori al mondo di indossabili sia in termini di vendite che di spedizioni grazie anche ad una companion app per Android ed iOS aggiornata e ben strutturata.

L’arrivo, ormai atteso da mesi, della nuova Mi Band 2 potrebbe incrementare in maniera ancor più consistente la leadership di Xiaomi in questo settore.

Cosa ne pensate del possibile nuovo design della nuova Xiaomi Mi Band 2? Quali funzionalità e specifiche tecniche vorreste fossero implementate?

[VIA]