La Xiaomi Mi Band 1S trapela in un’immagine leaked con sensore di battito cardiaco

Xiaomi Mi Band 1S

Nelle scorse settimane vi abbiamo proposto la prima presunta immagine leaked della nuova Xiaomi Mi Band, risultata poi essere un’altra fitness band realizzata dal produttore cinese Zeaplus.

Quest’oggi vi proponiamo una nuova immagine leaked di quella che dovrebbe essere la Xiaomi Mi Band 1S, il successore del wearable che ha permesso a Xiaomi di diventare il secondo produttore al mondo di dispositivi indossabili.

Xiaomi Mi Band 1S

Come si evince dall’immagine, la Xiaomi Mi Band 1S potrebbe essere caratterizzata da un misuratore del battito cardiaco posto sotto la scocca posteriore del dispositivo.

Il design del dispositivo sembra essere rimasto pressochè lo stesso, senza aggiunte o differenze evidenti, a parte l’introduzione del già citato sensore per la misurazione del battito cardiaco.

Anche il cinturino sembra essere lo stesso, senza alcuna evidente novità nel design e nei materiali utilizzati nella fabbricazione dello stesso.

Potrebbero essere, però, lanciate più varianti della nuova generazione della Xiaomi Mi Band 1S per coprire maggiori fasce di mercato e di prezzo.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo per scoprrie come sarà la versione definitiva della nuova Xiaomi Mi Band.

Nel frattempo vi lasciamo alla nostra recensione completa della Mi Band di prima generazione, ovvero quello che, grazie al suo prezzo aggressivo e alle buone performance, ha rappresentato per Xiaomi un successo di vendite.