L’Honor 7 è stato lanciato ufficialmente in Europa lo scorso 27 Agosto ed in pochissime ore il dispositivo ha registrato delle vendite da record, con un sold-out quasi immediato sul nuovo store ufficiale VMall.eu.
Tutto ciò è accaduto, ovviamente, anche per l’incredibile prezzo di lancio e l’offerta riservata da Honor ai primi acquirenti, ovvero uno sconto di 50 euro che è stato attivo fino al 31 Agosto e grazie al quale è stato possibile aggiudicarsi l’Honor 7 a soli 299 euro.
Secondo quanto dichiarato da Marco Eberlein – Head of Online Sales Europe di Honor – nella nostra intervista dell’immediato post lancio del dispositivo, l’azienda si rivolge, rispetto al Brand capo fila del gruppo (Huawei), ad un pubblico più giovanile e più Geek ed è probabilmente da tale consapevolezza che scaturiscono delle iniziative come quella che riportiamo in questo articolo.
Honor, infatti, ha deciso di riservare una sorpresa all’acquirente europeo nr. 7777, sorpresa consistente nella consegna dell’Honor 7 eseguita direttamente da George Zhao e Lars Weisswange, rispettivamente CEO e Chief Engagement Officer di Honor.
Ecco il video integrale della consegna a sorpresa dell’Honor 7
Come anticipato in premessa, quindi, l’Honor 7 è attualmente out of stock, ma, secondo quanto comunicatoci dall’azienda, “il team Honor è già al lavoro per rifornire le scorte del prodotto il più presto possibile e soddisfare tutte le richieste. I clienti possono continuare a pre-ordinare Honor 7 al prezzo di 349 euro con un tempo di consegna previsto di 2-3 settimane”.
Cosa ne pensate di queste iniziative? Vi piacerebbe ricevere il vostro Honor 7 direttamente dalle mani del CEO dell’azienda?