Huawei annuncia ufficialmente l’Honor 7 in Europa  

Honor 7
Photon Ultra

Il produttore cinese Huawei ha annunciato ufficialmente l’Honor 7, top di gamma della sussidiaria Honor, in Europa.

Il terminale, di cui vi abbiamo proposto una nostra recensione completa della variante cinese, sarà disponibile sul nuovo store ufficiale dell’azienda vMall.eu, di cui vi abbiamo già parlato, al prezzo di 349 euro per la variante base.

honor-7-product-banner2

Il nuovo store ufficiale dell’azienda per i prodotti Huawei ed Honor sarà disponibile in 7 lingue (Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Portoghese e Spagnolo). Sarà possibile acquistare il device al prezzo di 299 euro sullo store ufficiale inserendo in fase di acquisto il coupon “H7BRAVE50EU”. Il coupon sarà valido da oggi fino al 31 agosto.

Il coupon potrà essere utilizzato anche su gli altri prodotti dell’azienda sostituendo H7 con il codice del relativo prodotto, per esempio 4X per l’Honor 4X.

Il dispositivo non presenta alcuna differenza a livello tecnico rispetto all’Honor 7 cinese recensito nelle scorse settimane, quindi è dotato di due slot SIM 4G LTE (entrambe nano SIM). Le bande LTE supportate sono le 1, 3, 7, 8, 20, quindi è presente anche la chiacchieratissima 800MHz.

Ecco le specifiche tecniche ufficiali dell'Honor 7 europeo.

Specifiche Honor 7 Europeo

Ecco la nostra recensione completa dell'Honor 7.

Il terminale sarà disponibile all’acquisto inizialmente sullo store ufficiale VMall.eu in Olanda, Spagna, Inghilterra, Italia, Francia e Germania nelle varianti cromatiche Mistery Grey e Fantasy Silver e successivamente sugli altri store online come Amazon.it.

UPDATE: Da Londra ci confermano che la spedizione degli Honor 7 acquistati in questi giorni sarà immediata (1-2 giorni, come riportato in fase di acquisto), ovviamente fino ad esaurimento scorte.

Di seguito alcune immagini dettagliate dell'Honor 7 nelle due colorazioni lanciate.

Cosa pensate della politica dei prezzi di Honor? A 299 euro l'Honor 7 rappresenta un best-buy “ammazza mercato”?