Honor, il sub-brand del produttore cinese Huawei ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento alla EMUI 3.1 basata su Android 5.1 Lollipop per l’Honor 6 e l’Honor 6+.
L’update è stato atteso dagli utenti per molti mesi ed è slittato ormai quasi di un anno rispetto alla data di rilascio precedentemente promessa.
L’aggiornamento arriverà nelle prossime ore e nei prossimi giorni su tutti i dispositivi supportati tramite OTA.
E’ possibile installare manualmente l’update scaricando sul proprio terminale la versione adatta della EMUI 3.1 direttamente dal sito ufficiale.
Ricordiamo che l’Honor 6 e l’Honor 6+ rappresentato la generazione appena precedente dei top di gamma dell’azienda cinese.
L’Honor 6 è caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, processore HiSilicon Kirin 920, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD. Vi riproponiamo a tal proposito la recensione completa del dispositivo.
L’Honor 6+, invece, è un dispositivo molto interessante caratterizzato dalla presenza di un doppio modulo fotocamera posteriore, un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, processore HiSilicon Kirin 925, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e una batteria da 3600 mAh. Anche in questo cavo vi riproponiamo la nostra recensione completa.
Cosa ne pensate della politica di rilascio degli aggiornamenti di Honor?