[Giveaway] 12 Blackview BV5000 in palio su Facebook!

Sul mercato cinese non mancano gli esempi di smartphone di ottima qualità venduti ad un prezzo “quasi regalato”, ma le aziende disposte a regalare realmente un buon numero di prodotti (anche se per finalità di marketing) sono decisamente meno numerose. Con la sua ultima iniziativa Blackview ha dimostrato di essere una di queste, mettendo in palio ben 12 Blackview BV5000 in un giveaway dedicato ai suoi fans Facebook!

Vi ricordiamo che lo smartphone oggetto dell’iniziativa è un rugged già apparso in alcuni interessanti video promozionali e caratterizzato da un design che, pur riprendendo molte caratteristiche dei rugged della scorsa generazione, appare gradevole ed elegante.

BlackView BV5000

La scheda tecnica del terminale include un display HD da 5 pollici, 2GB di RAM, SoC MT6735, supporto dual SIM, 16 GB di ROM ed un’ampia batteria da 4780 mAh con funzionalità da powerbank. La fotocamera posteriore è da 8 mega-pixel e non manca lo slot di espansione per MicroSD.

Tutti coloro che tra il 28 settembre ed il 30 ottobre parteciperanno all’iniziativa tramite la pagina Facebook inglese o quella spagnola della società, dunque, averanno la possibilità di aggiudicarsi questo nuovissimo rugged phone. Per candidarsi è sufficiente dare il “mi piace” alla pagina dell’azienda, condividere l’iniziativa con un re-post e comunicare la propria partecipazione con un commento sulla pagina dell’evento che includa lo screenshot del re-post. I nomi dei vincitori saranno pubblicati il 3 novembre ed il terminale sarà spedito il 6 dello stesso mese.

Tra gli amici di quei vincitori che avranno raggiunto la soglia dei 50 repost e dei 100 “mi piace”, inoltre, saranno sorteggiati altri sei nomi che riceveranno, a loro volta, un Blackview BV5000. L’azienda, poi, ha pensato anche a coloro che non posseggono un profilo Facebook che, grazie ad un secondo giveaway, potranno provare ad aggiudicarsi questo terminale inserendo semplicemente la propria mail nella pagina dedicata.

Blackview BV5000, infine, sarà disponibile in offerta fino a giorno 11 ottobre a 159.99 Dollari (circa 143 Euro al cambio attuale) con in regalo una Micro SD da 32 GB su tutti gli store segnalati dalla società sulla pagina dedicata (attualmente l’offerta non sembra essere ancora attiva). I prodotti in offerta saranno spediti a partire dal 16 ottobre.

N.B.: I contest riportati in questo articolo non sono organizzati dallo staff di GizChina.it.

[GizChina.com]