Xiaomi Mi 4c: Screen Antutu conferma lo Snapdragon 808?

Xiaomi Mi 4C

La telenovela “Xiaomi Mi 4c” aggiunge oggi una nuova puntata alla serie di leaks relativi al presunto nuovo device dell’azienda cinese.

Nei giorni scorsi, infatti, abbiamo già riportato la notizia della (anche in questo caso presunta) certificazione di rete dello Xiaomi Mi 4c, ovvero la variante “cinese” dell’attuale Mi 4i.

Xiaomi Mi 4C
Immagine postata dalla fonte

Tuttavia, in quell’occasione abbiamo avanzato dei dubbi riguardo la veridicità di quanto emerso, soprattutto a causa di alcune incogruenze, facilmente rilevabili nel confronto con articoli precedentemente pubblicati.

Xiaomi Mi 4cMa il dovere di cronaca ci impone di informarvi e, quindi, di riportare anche queste news, ovviamente sottolineandone le eventuali incongruenze ed oggi è apparso in rete un primo screenshot Antutu attribuibile allo Xiaomi Mi 4c e dal quale è possibile osservare le specifiche del dispositivo.

In particolare, l’immagine confermerebbe la presenza del processore Snapdragon 808 (MSM8992), affiancato da una GPU Adreno 418, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, un display IPS da 5 pollici con risoluzione FULLHD 1920 x 1080 pixel ed un comparto fotografico composto da una cam posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5.

La versione dell’OS installata dovrebbe essere Android 5.1.1 con l’appena presentata nuova interfaccia grafica MIUI 7.

Tuttavia, come già anticipato, non abbiamo conferma sulla veridicità dello screenshot. Voi cosa ne pensate? Vi siete fatti un’idea riguarda la “telenovela Xiaomi Mi 4C”?

 

[ Via ]