Vivo X5Max+: prezzo tagliato di circa 70 euro

Vivo X5Max taglio prezzo

Del Vivo X5Max sono state rilasciate diverse varianti e del dispositivo abbiamo parlato più volte qui su GizChina.it. Purtroppo però non siamo ancora riusciti ad offrirvi una nostra prova, principalmente a causa del ritardo della commercializzazione della versione compatibile con le nostre reti.

Come anticipato, nel corso dei mesi, di questo interessante device di Vivo sono state presentate diverse versioni (Platinum Edition, Plus, CDMA, ecc.) ed oggi vi riportiamo la notizia di un taglio di prezzo per la variante Plus, ovvero quella che si caratterizza per una batteria maggiorata.

Vivo X5 Max teardownSu questa versioen del dispositivo troviamo un processore octa-core Mediatek MT6752 a 64-bit ad un clock di 1.7 GHz, affiancato da 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e da una GPU Mali-T760MP2 a 600MHz. Non ancora eseguito l’aggiornamento a Lollipop ed infatti a bordo è ancora presente Android 4.4 KitKat.

Come anticipato, questa versione Plus si caratterizza anche per una batteria con una capacità maggiore della precedente variante ed infatti l’amperaggio è di 2300 mAh contro i precedenti 2000 mAh.

Come è ovvio che sia, l’aumento dell’amperaggio ha generato anche un necessario inspessimento della scocca, che passa a 5.1 millimetri contro i 4.75 millimetri della prima variante.

La notizia di oggi riguarda quindi un taglio di prezzo di 400 Yuan in Cina per il Vivo X5Max+, che passa da 2998 Yuan (circa 423 euro) a 2598 Yuan (circa 352 euro) e quindi circa 70 euro in meno per acquistare questa variante del device.

Cosa ne pensate? A questo prezzo può essere considerato un dispositivo interessante o valutereste altre alternative?

[ Via ]