Mi Fit con supporto notifiche alle App disponibile sul Play Store

xiaomi mi band

Dopo essersi aggiornata in Cina, l’app di gestione e monitoraggio della nostra Xiaomi Mi Band, Mi Fit, si è finalmente aggiornata anche qui, introducendo nuove funzionalità nell’app disponibile sul Google Play Store.

Mi Fit da oggi supporterà le notifiche delle app il che vuol dire che potremo essere avvisati delle notifiche in attesa sul dispositivo senza visualizzarle attraverso vibrazioni della Mi Band.

Mi Band smontata

 

L’unico limite fissato è quello di poter selezionare al massimo 3 applicazioni; per una feature che arriva però, ce n’è una che se ne va: vista probabilmente la limitata, almeno per il momento, commercializzazione delle scarpe intelligenti firmate Li-Ning (di cui parliamo in maniera approfondita qui), la funzionalità relativa è stata eliminata.

Mi Fit

In attesa di scoprire il prossimo wearable, Mi Band 1S/Mi Band 2 piuttosto che Xiaomi Mi Watch, quali sarebbero le funzionalità che vi piacerebbe veder implementate prossimamente su Mi Fit? Ne avete una in mente che potrebbe ampliare la validità del bracciale più venduto al mondo? Fatecelo sapere nel box commenti!