La Xiaomi Mi Band 1S potrebbe essere lanciata il 22 luglio

Xiaomi Mi Band 1S

Il produttore cinese Xiaomi ha fissato un evento di presentazione ufficiale per il 22 luglio, come segnalatovi precedentemente, in cui potrebbe essere lanciato ufficialmente lo Xiaomi Mi4i da 32 GB di memoria interna.

Oltre alla nuova variante dello smartphone dedicato al mercato indiano, Xiaomi potrebbe lanciare ufficialmente la Xiaomi Mi Band 1S, evoluzione della celebre Xiaomi Mi Band di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Xiaomi Mi Band 1S

Solamente ieri vi abbiamo riportato la notizia della certificazione del dispositivo da parte di un ente governativo taiwanese.

A conferma di questa ipotesi, un’immagine teaser rilasciata dalla compagnia cinese che fa chiaro riferimento al dispositivo e alla data del 22 luglio.

Resta un’incognita la lettera W presente nel teaser che al momento non è riconducibile a nessuna funzionalità software o hardware.

La nuova Xiaomi Mi Band 1S dovrebbe integrare un sensore di battito cardiaco mantenendo inalterate le dimensioni e il design rispetto al modello precedente.

Non è detto, però, che le precedenti indiscrezioni possano essere smentite dalla presentazione di un dispositivo totalmente rivoluzionato sia nel design che nelle caratteristiche tecniche.

Non ci resta che attendere il 22 luglio per scoprire cosa annuncerà Xiaomi per quanto concerne la nuova Xiaomi Mi Band 1S.

Cosa vi aspettate dalla nuova versione del fitness tracker di Xiaomi?