Di recente vi abbiamo parlato del presunto Huawei Nexus, il prossimo top di gamma di Google realizzato dal colosso cinese Huawei.
Quest’oggi vi proponiamo le prime presunte immagini leaked e un breve video di un prototipo del dispositivo che mostrano un corpo realizzato in plastica rigida nera, la presenza di un lettore di impronte digitali posteriore e una fotocamera posteriore con doppio Flash LED.
Secondo le ultime indiscrezioni il prossimo dispositivo della famiglia Nexus dovrebbe essere caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:
- Display da 5.7 pollici di diagonale AMOLED con risoluzione WQHD;
- processore Qualcomm Snapdragon 810/820;
- 3/4 GB di RAM;
- fotocamera posteriore da 21 mega-pixel con doppio Flash LED;
- ricarica wireless;
- sistema operativo Android M.
Prendiamo le immagini e il breve video trapelati con il beneficio del dubbio poichè il terminale rappresentato potrebbe non essere collegato alla gamma Nexus.
Non ci resta che attendere qualche dettaglio in più su questo misterioso dispositivo che sembra prendere forma ogni giorno di più grazie alle immagini e alle informazioni leaked trapelate.
Cosa vi aspettare da un possibile Google Nexus prodotto da Huawei? E’ il produttore giusto per rilanciare la serie Nexus?
[VIA]