Huawei Nexus: trapelati nuovi render | Leak

Mentre siamo ancora in attesa di comprendere se anche il misterioso Nexus 5 2015 sia un progetto concreto oppure solamente il frutto delle speranze degli utenti sedotti ed abbandonati dall’LG Nexus 5, dell’oramai certo Huawei Nexus o forse Nexus 6 2015, continuano ad emergere dettagli e nuovi render.

A confermare le ipotesi trapelate negli ultimi mesi sono intevenuti diversi oggetti, non ultimo Evan Blass aka @evleaks, che appena qualche giorno fa confermava la presenza di alcune caratteristiche tecniche del dispositivo, tra cui: display da 5.7 2K Quad-HD, corpo in metallo, processore Qualcomm Snadragon 820 e lettore d’impronte digitali.

Huawei Nexus

Nelle ultime ore, in Cina, hanno fatto capolino in rete nuovi presunti render del dispositivo, nei quali sembrerebbero essere presenti tutte le features precedentemente citate; il form factor di tale Huawei Nexus è molto simile a quello utilizzato da Huawei per il suo P8.

Un display sostanzialmente borderless, al di sotto del quale è posizionato un lettore d’impronte digitali, incastrato in un corpo in alluminio che presenta sul limite destro il pulsante d’accensione/spegnimento e quelli di gestione del volume, su quello superiore il jack per gli auricolari, e posteriormente i loghi delle due realtà, assieme ad una fotocamera dotata di doppio flash LED.

Sempre secondo @evleaks il terminale dovrebbe arrivare sul mercato non prima di Novembre, periodo classico per i telefoni Nexus, c’è tempo sufficiente per ulteriori speculazioni.

Vi siete persi la nostra recensione completa del Huawei P8? Eccola qui!