Xolo Black lanciato ufficialmente con Snap 615, 2 GB di RAM e doppia fotocamera posteriore

Xolo Black

Il produttore indiano Xolo ha lanciato ufficialmente in India un nuovo smartphone di fascia media denominato Xolo Black.

Il terminale è caratterizzato da una scheda tecnica piuttosto interessante, con il plus del doppio modulo fotocamera posteriore, e un prezzo molto aggressivo.

Xolo Black

Lo Xolo Black è dotato di un display con diagonale da 5.5 pollici e con risoluzione Full HD 1920 x 1080 protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 32 GB di RAM, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit, doppio modulo fotocamera posteriore da 13 mega-pixel + 2 mega-pixel che consente una messa a fuoco rapida in soli 0.15 secondi, 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, supporto Dual SIM, supporto alla connettività LTE e batteria da 3200 mAh in uno spessore di soli 7.3 mm che dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

Il dispositivo è disponibile all’acquisto al prezzo di vendita di 205 dollari, circa 183 euro al cambio attuale. Tale prezzo lo pone in diretta concorrenza con lo Xiaomi Mi4i recentemente lanciato da Xiaomi in India.

Un dispositivo sicuramente molto interessante sopratutto per il modulo fotocamera e per il compromesso qualità / prezzo a cui viene proposto. Difficilmente, comunque, sarà possibile acquistare questo terminale presso i reseller internazionali.

Qualora fosse disponibile all’acquisto, valutereste questo dispositivo o virereste sul più blasonato Xiaomi Mi4i?

[VIA]