Il Meizu M2 Note Internazionale è disponibile all’acquisto su Meizu.it

Meizu M2 Note

Lo store ufficiale italiano di Meizu, Meizu.it, ha comunicato che è ufficialmente disponibile all’acquisto la variante internazionale del Meizu M2 Note, il successore del Meizu M1 Note, di cui vi riproponiamo la nostra recensione esclusiva completa.

A partire dal 13 luglio sarà possibile acquistare in pre-ordine sullo store ufficiale italiano il dispositivo nella variante internazionale con garanzia italiana di 24 mesi, firmware “I” e con i servizi Google preinstallati.

Meizu M2 Note

Ricordiamo che il device è caratterizzato da un processore octa-core Mediatek MT6753 con clock a 1.3 GHz e architettura a 64-bit, 2 GB di RAM, display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio Flash LED, 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, supporto Dual SIM LTE, tasto fisico frontale mBack, fotocamera frontale da 5 mega-pixel, batteria da 3100 mAh e sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia proprietaria Flyme OS 4.5.2I.

Il Meizu M2 Note è disponibile, come già detto, in pre-ordine al prezzo di 199 euro con spedizioni gratuite nelle colorazioni bianco e grigio e nella variante da 16 GB di memoria interna.

Acquisterete questo terminale in versione internazionale tenendo conto delle possibili recenti modifiche nella distribuzione dei servizi Google adottata da Meizu?

[VIA]