TwoMinus si beffa di OnePlus “svelando” un suo device

TwoMinus

Che via piaccia o meno (comprendiamo entrambe le fazioni), quello certificato da TEENA ieri sarà al 99% il nuovo successore del popolare flagship killer, il OnePlus 2. In rete ci dev’essere chi ha pensato bene, probabilmente per farsi un po’ di pubblicità gratuita, di prendere di mira la start-up cinese ed il suo prossimo device.

Questo miracoloso antagonista di OnePlus si chiama TwoMinus, e già da qui si evince facilmente il tono scherzoso della situazione, e proprio come l’azienda che si pone di canzonare ha iniziato una finta campagnia pubblicitaria social in cui ha persino diffuso un render di un dispositivo il cui form-factor complessivo risulta analogo a quello del probabile OnePlus 2 certificato in Cina.

TwoMinus

Come potrete apprezzare dall’immagine, il TwoMinus phone riprende le linee del dispositivo di prossimo release OnePlus ma al posto del sensore di fotocamera posteriore (probabilmente l’elemento di design più criticato nelle ultime 48 ore per il suo strano posizionamento) integra una fotocamera analoga a quelle tradizionalmente viste sui device di fascia alta a marchio Lumia/Microsoft.

Sia la compagnia che il terminale in foto però, ci teniamo a sottolinearlo, sono del tutto inventati, frutto della mente di qualche grafico creativo in giro per il web. Quanto a OnePlus 2 invece, che ne pensate? Dopo averlo visto siete ancora ansiosi di vederlo presentato?

OnePlus 2