OnePlus ha venduto circa 1.5 milioni di OnePlus One in un anno

OnePlus One Sandstone

Il produttore cinese OnePlus si appresta a lanciare ufficialmente il suo nuovo top di gamma, denominato OnePlus 2, che ha da poco ricevuto la certificazione ufficiale dall’ente cinese TENAA.

La compagnia ha dichiarato che il suo attuale top di gamma, il OnePlus One, ha raggiunto la cifra di circa 1.5 milioni di unità vendute in un anno.

OnePlus One Sandstone

Una cifra davvero importante per un’azienda che, ricordiamo, ha iniziato ad operare ufficialmente sui mercati internazionali da appena un anno.

Con l’uscita del OnePlus 2 e del presunto OnePlus 2 Mini, l’azienda mira ad espandere in maniera concreta il proprio market share.

Ricordiamo che il OnePlus 2 sarà caratterizzato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con autofocus laser, supporto alle cover intercambiali, supporto USB Type-C e un lettore di impronte digitali.

Il OnePlus 2 verrà lanciato ufficialmente il 27 luglio con un evento di presentazione in realtà aumentata tramite l’ausilio delle Google Cardboard e di un’apposita applicazione rilasciata dall’azienda. Il prezzo del terminale sarà inferiore ai 450 dollari, circa 408 euro al cambio attuale, secondo quanto dichiarato da Carl Pei.

Cosa ne pensate dei numeri di OnePlus?

[VIA]