Oppo prepara l’Oppo Find 9 con Snapdragon 810 e piattaforma condivisa con OnePlus 2

Oppo Find 9

Il produttore cinese Oppo sta preparando il lancio del successore dell’Oppo Find 7 che, a quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni, sarà denominato Oppo Find 9.

Il dispositivo è stato avvistato in un documento dell’operatore telefonico cinese Guangzhou Mobile in cui vengono citati molteplici chipset con la relativa categoria LTE.

Oppo Find 9

Nel caso dell’Oppo Find 9 si evince che il chipset montato sarà l’ormai discusso e dibattuto SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con architettura a 64-bit. Tale processore è caratterizzato dalla presenza della connettività LTE Cat. 10.

Il dispositivo potrebbe essere caratterizzato, oltre che dal già citato processore, da 4 GB di RAM, display 2K, batteria removibile e fotocamera di fascia alta.

E’ trapelata, infine, un’indiscrezione per quanto concerne la piattaforma hardware del OnePlus 2 che dovrebbe essere condivisa con l’Oppo Find 9. Tale circostanza potrebbe aver indotto un ritardo nella presentazione del Find 9 da parte di Oppo per non “svelare” in anticipo il OnePlus 2.