Xiaomi Mi4i: store online lo piazza a 255 euro!

XiaomiMi4i

Per una volta saranno i fan in Cina ad avere problemi nell’acquistare un dispositivo Xiaomi, lo Xiaomi Mi4i, che invece è gia atterrato in India, Hong Kong, presto in Malesia e, da qualche giorno, anche nei cataloghi di qualche rivenditore internazionale.

Lo Xiaomi Mi4i è il nuovo terminale Xiaomi appartentente alla fascia di mercato cosidetta “super”mid-range presentato il mese scorso a Nuova Delhi. Un device che racchiude in sé alcune chicche davvero interessanti quali la nuova fotocamera Sony da 13 mega-pixel e lo schermo Full-HD con tecnologia Sunlight Display per aumentare la visibilità in condizione di forte luce solare.

Xiaomi Mi4i

Il quadro si chiude con supporto al dual-SIM LTE, 2GB di RAM ed un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 di 2° generazione.

Se anche voi come noi vi stavate chiedendo quale sarebbe stata la prima data utile per acquistarlo, vi comunichiamo che il reseller online Honorbuy.com dispone di uno stock limitato di pezzi in colorazione bianca. Il prezzo di vendita è di 289,99 dollari, circa 255 euro al cambio attuale, cifra al quale otterrete anche una cover in TPU, una pellicola protettiva ed un adattatore europeo.

[via]