Lenovo Vibe Shot finalmente in vendita in Cina ad un super prezzo!

Lenovo Vibe Shot

Il Lenovo Vibe Shot è stato presentato in occasione del MWC 2015, durante il quale abbiamo avuto modo di provarlo velocemente.

Dopo l’evento però, l’azienda non ha più detto nulla riguardo il prezzo di vendita del device, che è stato rivelato solamente oggi.

Guarda la nostra recensione completa del Lenovo Vibe Shot.

Lenovo Vibe Shot

Dotato di un esclusivo sensore BSI da 16 mega-pixel e di un inedito triplo flash LED, con tre diverse tonalità, il Lenovo Vibe Shot si aggiudica il titolo di primo camera-phone dell’azienda e sarà venduto ad un prezzo di 1799 Yuan, circa 255 euro al cambio attuale.

Una cifra davvero interessante per uno smartphone con delle ottime caratteristiche hardware e capacità fotografiche, almeno sulla carta.

Sotto la scocca troviamo, infatti, un processore Snapdragon 615 octacore a 64-bit, affiancato da 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite schede microSD fino a 128GB.

Presente, infine, un display da 5 pollici FullHD ed una batteria da 2900 mAh.

Oltre a questa variante, l’azienda ha rilasciato anche la variante Youth (Youth Edition) caratterizzata sempre da 3GB di RAM e “solo” 16 GB di memoria interna ad un prezzo di 1499 Yuan, circa 212 euro.

Niente male, quindi, i prezzi di vendita del nuovo smartphone Lenovo, sperando che possa venir commercializzato anche in Europa in maniera ufficiale, come già accade per altri prodotti dell’azienda.

[ GizChina.com | Via ]