Xiaomi Mi Note Pro in arrivo – superata la certificazione di TEENA!

Xiaomi Mi Note

Se non avete già delapidato i vostri risparmi in attesa di qualcosa veramente sensazionale, ci sono buone notizie per voi – Xiaomi Mi Note Pro sta arrivando! Superata la certificazione dell’ente cinese TEENA, il top-di-gamma monstre di Xiaomi è finalmente pronto a dare battaglia ai phablet concorrenti.

Nella conferenza che l’azienda ha fissato per il prossimo 15 Aprile, dove presumibilmente presenterà il suo primo solowheel/airwheel/segway in collaborazione con Ninebot, la società dovrebbe fornire particolari informazioni in merito all’arrivo ufficiale sul mercato che comunque, a questo punto, dovrebbe essere questione di tempo.

Foto scattata con Xiaomi Mi Note

Notizie incoraggiante soprattutto per chi temeva che il disponibilità nella versione LTE internazionale sarebbe sopraggiunto posteriormente a quello con connettività TD-LTE: a quanto si legge infatti, lo Xiaomi Mi Note Pro garantirà compatibilità con le reti GSM, TD-SCDMA, WCDMA, TD-LTE ed anche FDD-LTE!

Queste le specifiche tecniche: display da 5.7 pollici in risoluzione 2K Quad-HD 2560 x 1440 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 a 64bit, 4GB di RAM, 64GB di archiviazione e sistema operativo Android 5.0.2. Il prezzo? Bé, 3299 yuan non sono proprio spicci…

[via]