VIVO X5 Pro – teaser, immagini e presunte specifiche!

Vivo X5 Max teardown

Il colosso cinese Vivo ha diffuso in rete i primi teaser ufficiali del Vivo X5 Pro, variante aggiornata del precedente X5. Parallelamente a questi però sono emerse anche presunte immagini e specifiche tecniche. Scopriamolo insieme!

Ammettiamolo, molti di noi in realtà sono in attesa di vedere i degni successori di Vivo Xplay e Vivo Xshot; l’azienda cinese invece, prima di deliziarci con i suoi futuri high-end, vuole stupirci con il suo nuovo medio di gamma, Vivo X5 Pro.

Vivo X5 Pro

L’aspetto interessante di questo telefono saranno i consumatori, o meglio la loro reazione – non è infatti trascorso un tempo immane dal lancio della versione classica che, grazie a questa update, all’occhio dei compratori risulterà già fuori gara. Tra gli aggiornamenti hardware segnaliamo: audio HiFI, doppio altoparlante e schermo curvo 2.5D.

Il SoC non dovrebbe cambiare, Vivo X5 Pro conterà sulla potenza del Qualcomm Snapdragon 615, aiutato questa volta da una nuova FunTouch 2.0 basata su Android Lollipop 5.0. Una notizia che se non altro farà felici molti, soprattutto se l’azienda decidesse di ampliare il range di dispositivi in update.

[GizChina.com]