NUBIA Z9 senza cornici svelato in alcuni render

Nubia logo

I Nubia-phone Z9 Max e Mini non sono più oramai oggetti misteriosi, l’azienda con un grande evento li ha presentati, ha iniziato quasi subito la loro distribuzione (a breve arriveranno anche qui in Italia…), ma ciò interessa veramente media e pubblico è il fantomatico Nubia Z9 senza cornici! Dopo averlo intravisto (difficile se fosse veramente il prodotto finale o un suo qualche prototipo intermedio), ammiriamone oggi i render!

Questo telefono senza cornici, divenuto praticamente oggetto del desiderio di molti (soprattutto dei più tech-addicted), sta per arrivare. Su chi sia il primo produttore a commercializzarlo è difficile esprimersi, questi ultimi giorni si sono rivelati molto caldi in questo senso – non più tardi di ieri infatti è trapelata sul web una nuova presunta immagine del bezeless-phone di Oppo…

Nubia Z9

Ma torniamo a Nubia ed al suo Nubia Z9 – il telefono, i cui render potete vederli nell’immagine sopra, presentano un terminale dall’aspetto interessante: display curvo (alcuni sospettano una somiglianza a quello dual-edge di Galaxy S6), lettore di riconoscimento per le impronte digitali posizionato all’interno del pulsante Home (come quello di Meizu MX4 Pro), fotocamera posteriore con doppio flash LED e telaio in alluminio, analogo a quella già vista su iPhone 6.

Assolutamente non remota l’ipotesi di vedere un lettore d’impronte digitali, più difficile sarà vedere l’implementazione di uno schermo curvo sul prossimo Nubia Z9, considerando soprattutto l’importanza che riveste ad oggi il mercato domestico per il brand Nubia.

[GizChina.com]