L’Oppo N3 è il secondo dispositivo dell’azienda cinese ad essere caratterizzato da una fotocamera rotante in grado di realizzare ottimi scatti, viste le buone doti fotografiche del sensore installato.
Del prezzo e delle specifiche del dispositivo ne abbiamo già parlato tempo fa in occasione del lancio del device, che, a partire dalla giornata odierna è acquistabile anche in India ad un prezzo abbastanza salato, vista la cifra richiesta di ben 42.990 INR, circa 640 euro al cambio.
L’Oppo N3 è un phablet con display da 5.5 pollici FullHD, fotocamera rotante da 16 Mega-pixel con doppio flash LED, processore Qualcomm Snapdragon 801 e 3GB di RAM. La memoria interna, invece, ammonta a 32 GB, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh.
Il sistema operativo installato è il ColorOS 2.0 basato su Android 4.4 KitKat e, al momento, non sappiamo quando Oppo aggiornerà il device ad Android Lollipop.
Il dispositivo è disponibile in Cina ad un prezzo di 3999 Yuan, circa 600 euro al cambio, motivo per cui i 640 euro richiesti nel mercato indiano ci sembrano “giustificati”.
[ GizChina.com ]