Ieri vi abbiamo parlato dell’ultimo smartphone annunciato da Blackview, ovvero il Blackview Alife S1, un dispositivo caratterizzato da un design molto accattivante ed esclusivo, progettato dal disegnatore tedesco Dieter Rams.
Nonostante la collaborazione con il noto designer, il prezzo del dispositivo rimarrà comunque molto contenuto, ovvero, secondo quanto dichiarato dall’azienda stessa, intorno ai 180 dollari, circa 166 euro al cambio attuale.
Anche le specifiche del dispositvo non deludono, vista la presenza di un processore quad-core Mediatek MT6732 a 64-bit, accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Il display, invece, ha una diagonale di 5 pollici ed è caratterizzato da una risoluzione HD.
Il comparto fotografico è l’altro punto di forza del device, dato che la fotocamera principale è costituita da un sensore Samsung 3M2 ISOCELL CMOS da ben 18 Mega-pixel, che dovrebbe garantire degli ottimi scatti. Anche la fotocamera frontale non delude ed infatti verrà adottato un sensore da 8 Mega-pixel, anche in questo caso prodotto da Samsung.
Infine, il Blackview Alife S1 sarà dotato del supporto alle reti 4G LTE ed Android 4.4 KitKat, oltre alla presenza di due slot per il Dual-SIM e di una batteria da 2000 mAh, il tutto racchiuso in un’elegante scocca spessa solamente 6.8 millimetri.
Che cosa ne pensate di questo dispositivo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.
[ GizChina.com ]