Blackview annuncia il Blackview Alife S1 con SoC a 64-bit e fotocamera da 18 Mega-pixel

Blackview Alife S1

La scorsa settimana vi abbiamo mostrato le prime immagini esclusive dell’ultimo device di casa Blackview, caratterizzato da un design accattivante e piacevole, mentre oggi vi parliamo delle specifiche complete, emerse grazie all’annuncio ufficiale da parte di Blackview.

Il Blackview Alife S1 è dotato di un processore quad-core Mediatek MT6732 a 64-bit, accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Il display, invece, ha una diagonale di 5 pollici ed è caratterizzato da una risoluzione HD.

Blackview Alife S1

Inoltre, la fotocamera dovrebbe essere da 18 Mega-pixel, anche se, molto probabilmente, verrà adottata la tecnica dell’interpolazione.

Per quanto riguarda il sensore frontale, invece, la fotocamera anteriore avrà una risoluzione di 8 Mega-pixel, mentre la batteria, visto lo spessore ridotto della scocca – circa 6.8 millimetri -, avrà una capacità di soli 2000 mAh.

Per quanto riguarda il design, di cui vi abbiamo parlato nel precedente articolo, il designer è il tedesco Dieter Rams, già noto nel settore per aver lavorato ad altri prodotti di alta qualità per altri marchi.

Blackview Alife S1

Infine, il Blackview Alife S1 è dotato del supporto alle reti 4G LTE ed Android 4.4 KitKat, oltre alla presenza di due slot per il Dual-SIM.

Sconosciuto, al momento, il prezzo di vendità del device, che dovrebbe essere allineanto agli altri dispositivi concorrenti con questa dotazione hardware.

Che cosa ne pensate di questo dispositivo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

[ GizChina.com ]